RENATA my home dedica la sua attenzione agli investimenti immobiliari.

Prepariamo gli immobili prima di immetterli sul mercato, per renderli allettanti e affinché il loro prezzo non subisca una forte riduzione. Questo è un vantaggio per il proprietario e per l’agenzia!

Riduciamo i tempi di vendita o d’affitto tramite il my Home staging, un restyling degli ambienti in forma contemporanea, massimo impatto al minimo costo, concordando con il proprietario i modi e i termini di pagamento del pacchetto offerto.

 

Tramite un semplice intervento di My Home personal shopper possiamo dare “indicazioni d’uso” al futuro abitante: arredando piccoli angoli dell’immobile, inserendo qualche corpo illuminante scenografico e qualche tela alle pareti, l’abitazione diventa più accogliente e mostra meglio le sue potenzialità.

L’importanza di coinvolgere il proprietario in questa visione, fargli capire dove sta il vero investimento: questo il compito dell’agenzia. Quello di RENATA my home, rendere tutto più semplice e veloce, con un pacchetto chiavi in mano, con una proposta che tenga conto dei costi, dei tempi e della qualità.

 

Offriamo Fotografie professionali, dopo lo staging (allestimento), che aiutano a mettere in risalto l’annuncio tra le tantissime proposte.

Costruiamo insieme la “vetrina”, mostrando spazi “pronti per essere abitati” , da subito!RENATA my home ridà valore alla proprietà.