Chi non può permettersi di pagare l’affitto è in affitto. Chi può permettersi di pagare l’affitto è proprietario.
(Arthur Bloch, Legge degli affitti cittadini)

 

Renata My home - New style
Renata My home – New style

 

Restyling per la casa

RENATA my home dedica la sua attenzione alla casa come investimento.

Se sei il proprietario di una seconda casa che hai a reddito, o che desideri mettere a reddito, il nostro aiuto può essere per te fondamentale.

 

Il nostro compito è aiutare i proprietari di immobili in vendita e in affitto, sistemando la casa in modo che trovino l’offerta più velocemente, senza dover fare grandi riduzioni di prezzo.

Dare la possibilità a chi visita la casa di sentirla “sua”, pronta per essere abitata, è una operazione che si può fare, ad un costo contenuto e con grande effetto. Tale operazione non consiste in un costo vero e proprio per il proprietario, ma in un investimento. Rinnovare gli immobili prima di immetterli sul mercato, è un’attività ormai nota ed essenziale in nord America e in nord Europa, in larga diffusione in Italia: in questo modo la svalutazione dell’immobile nel tempo, impiegato per piazzarlo sul mercato, e per la sua immagine, non avviene!

RENATA my home ridà valore alla tua proprietà grazie al servizio di My Home staging.

 

Renata My Home - Living room
Renata My Home – Living room

Alcune volte risulta necessario solamente un intervento di My Home personal shopper. Questo nel caso in cui, l’immobile se pur in ottime condizioni, risulti vuoto e privo quindi di “indicazioni d’uso” al futuro abitante. Proponendo, caso per caso, di arredare anche solo piccoli angoli dell’immobile e/o inserendo qualche corpo illuminante scenografico o qualche tela alle pareti, l’abitazione diventa più accogliente e mostra meglio le sue potenzialità. Allora, Renata my home sarà il vostro consulente per gli acquisti, e vi accompagnerà quindi nella scelta delle soluzioni d’arredo e dei complementi, acquisterà oggetti per vostro conto guidandovi nella scelta dei fornitori tra i più qualificati sul mercato e con prezzi competitivi.

 

Inoltre, non bisogna assolutamente sottovalutare l’immagine trasmessa dal vostro immobile sul mercato, e soprattutto sul web. Per questo RENATA my home vi offre un servizio di fotografie professionali, che dopo lo staging (allestimento), mettano in risalto le migliori caratteristiche del luogo.

Il tuo annuncio dovrà essere una “vetrina” dove sono in mostra gli spazi, e permettere di mostrare un posto “pronto per essere abitato” da subito.

Contatta direttamente RENATA my home, troveremo il pacchetto più adatto alle tue esigenze.