Per ogni attività turistico-ricettiva l’accoglienza è fondamentale per soddisfare a pieno i bisogni e i desideri dei clienti, ma è importantissima anche una revisione impiantistica: quando un ospite vive in pochi giorni la sua visita alla nostra città, Firenze, ha delle necessità semplici: un bagno che funzioni, una doccia che non bagni tutto il pavimento, un impianto elettrico efficiente, che gli permetta di tenere serenamente in carica la tecnologia da viaggio, un riparo di freschezza o di caldo nel suo nido provvisorio.

Renata My Home - Albergo
Renata My Home – Albergo

Con la presenza della comunicazione web, sappiamo bene quanto i feedback siano importanti! Soprattutto in presenza di tanta concorrenza!

 

I nostri consulenti sono a tua disposizione per valutare lo stato degli ambienti e suggerirti varie soluzioni, valutando tempi, costi e qualità.

Renata My Home - Ristorante
Renata My Home – Ristorante

RENATA my home sarà il tuo unico referente: ci occupiamo di tutte le pratiche necessarie dalla presentazione al SUAP (Sportello Unico Attività Produttive), all’esecuzione dei lavori, all’allestimento, alla pubblicità tramite fotografie professionali e servizi web, tramite i nostri fornitori e artigiani di fiducia.