Mission

Ci occupiamo di rendere il vivere più armonioso tramite la rivisitazione e il restyling dell’ambiente urbano e abitato.

 

Collaboriamo costantemente con le più disparate figure, che orbitano intorno al settore immobiliare, per migliorare la qualità dell’abitare e renderla accessibile ad un numero maggiore di persone.

Inoltre, proponiamo e coordiniamo progetti per il benessere nella nostra città.

 

CARLOTTA ANTONIUCCI – Administration

Carlotta Antoniucci

Classe ’79, fiorentina di nascita, con percorso formativo umanistico, amministrativo, commerciale. Ha riconosciute propensioni alla leadership ed al lavoro d’equipe oltre grande intraprendenza, creatività, solarità e capacità di ironia.

Passioni coltivate: sociologia, psicologia, letteratura, arte, moda, musica, socialità, gatti.

Dona una grande intensità nei rapporti umani e dà un forte contributo a quelli familiari.

 

MARVIT BASILE – Managment & creative direction

Marvit Basile

Classe ’74, fiorentina d’adozione da quasi venticinque anni, con un percorso formativo ricco di contributi: dagli studi di architettura nella città del Brunelleschi, al lavoro nell’ambito della scenografia della moda e del design, all’allestimento di showroom e negozi, all’approfondimento sulle questioni urbanistiche e del paesaggio, agli studi sul riciclo e la valorizzazione dell’usato dal micro al macro ambito, arredatrice d’interni e progettista edile e urbano.

Crede fortemente al lavoro in cooperazione, nonostante la maturata esperienza in lavoro in autonomia. Assecondando la sua creatività, ama ideare e progettare con intraprendenza.

Passioni coltivate: ambiente naturale, architettura e tutte le forme d’arte, socialità, viaggi, suo figlio (non ultima!).

Solarità ed entusiasmo la contraddistinguono, intraprendenza e volontà di smuovere le cose che non sono in equilibrio. Dà grande importanza ai rapporti interpersonali, crede nell’amicizia e tende a trovare comunque sempre il meglio nelle persone e nelle situazioni.

 

MASSIMO ANTONIUCCI – Technical direction

Massimo Antoniucci

Classe ’51, amatore della sua città, Firenze, supporto d’esperienza e problem solver dell’azienda. Tanti i contributi alla sua formazione, oltre a quella canonica di geometra, ed ai vari aggiornamenti tecnico-professionali.   Ha esperienza conclamata nella valutazione degli immobili, nella legislazione civile e tecnica, nella progettazione esecutiva. Ha coordinato e realizzato svariati progetti nell’ambito edile, ha grande esperienza con fornitori ed esecutori.

Concretezza e affidabilità i suoi valori, ingegnosità e apertura mentale i suoi mezzi.

Le sue passioni sono la storia, l’architettura, in particolare quella razionalista italiana, i viaggi alla scoperta del mondo e delle arti, i rapporti umani. L’ironia è la sua chiave per interpretare il mondo.